Come superare una delusione d’ amore

Il rapporto appena concluso ha significato molto per te e questo ti fa sentire delusa e frustrata con la paura di non riuscire a trovare un’altra persona così magnifica.

Una delle credenze più comuni è quella di pensare che esista una sola persona che ti possa rendere felice. Quello che stai facendo in questo momento è di chiuderti in te stessa, bloccando così l’energia dell’amore.


In questo momento la tua mente è bloccata sui bei ricordi, sulle intense emozioni vissute, impedendoti di vedere quello che c’è là fuori.
Un metodo su come superare una delusione d’amore è quello di prendere il controllo dei tuoi sentimenti e dei tuoi pensieri e focalizzarli sul futuro. Accettando comunque il passato e lasciandolo andare.

L’esperienza che stai vivendo in questo momento è li apposta per farti crescere, evolvere, farti salire di un gradino.
Se impari ad accettare la situazione dolorosa non solo ti sentirai meglio ma attrarrai a te persone che ti faranno provare emozioni più forti ed uniche che mai prima avresti solo potuto immaginare.

Come superare una delusione d’amore è importante per la tua crescita spirituale.

Come superare una delusione d' amoreCi sono diverse cose che puoi fare come:

  • portare la tua attenzione sul positivo per i tuo futuro
  • prenderti del tempo per piangere
  • benedire e ringraziare il passato
  • perdonare la persona, te stessa e la situazione

Non importa quanto tu tema il futuro, non è mai troppo tardi per provare nuove e belle sensazioni. La felicità ed il successo sono più vicini di quello che credi se camminerai passo dopo passo, giorno dopo giorno verso di loro.

Il momento che stai vivendo può essere superato con semplicità se seguirai i consigli e le strategie su come superare una delusione d’amore.
Quello che non ti hanno insegnato fin da piccola è appunto come gestire le tue emozioni e in particolar modo le emozioni che ti causano dolore.

Se nella tua vita ti ritrovi a dover superare una delusione d’amore dopo l’altra allora sappi che sei probabilmente intrappolata in quello che viene definito il ciclo della vita.
Ciò che non risolvi nel passato ti si ripresenta nel futuro fino a quando non avrai imparato la lezione.
Se non vuoi ricadere nella stessa situazione allora è arrivato il momento di fermarti, di entrare nel tuo nocciolo e ascoltare il tuo cuore.
Così facendo ti renderai disponibile ed aperta a ricevere i doni dell’universo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *